lunedì 22 ottobre 2012

Kinetics - Velvet Asphalt

Salve ragazze!
Oggi vi mostro il terzo smalto che ho gentilmente ricevuto da Uragme, ossia il Velvet Asphalt (185) di Kinetics.


Si tratta di uno smalto dalle tonalità del grigio antracite/azzurrino, non so bene come definirvelo, perchè è un colore abbastanza particolare.
Fa parte anche lui come il Secret Garden, di cui vi ho parlato QUI, della collezione Flower Explosion Primavera 2012, che potete visualizzare QUI.


La durata è di 4/5 giorni. La boccettina contiene 15ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Ho deciso di applicare tre brillantini sul tono dell'azzurro, sull'anulare e sul pollice, per dargli un pò di luce in più.


Ora vi saluto..Alla prossima!!

6 commenti:

  1. bella tonalità, ne ho uno simile ma laccato senza effetto "metallico"

    RispondiElimina
  2. che bello lo smalto complimenti per il tuo blog mi sono aggiunta come followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!