mercoledì 17 ottobre 2012

Mi-Ny Cosmetics - Avenue Montaigne & I Love Rio

Salve ragazze!
Ritorno a parlarvi del marchio Mi-Ny Cosmetics, ma stavolta con un buon esito finale!! :)
Vi mostro due smaltini davvero particolari, ossia Avenue Montaigne e I Love Rio.


Inizio col parlarvi di Avenue Montaigne, che fa parte della collezione Metal Mirror, uno smalto davvero particolarissimo. I suoi pigmenti infatti oltre a renderlo un bellissimo colore metallizzato, gli donano anche un'effetto specchio, a mio avviso davvero splendido ed innovativo.
Gli smalti della collezione Metal Mirror sono 6:


Avenue Montaigne (il mio) ossia un bellissimo color argento,
Bond Street un azzurro cielo,
Fifth Avenue un viola/lilla,
Omotesando un marroncino/bronzato,
Rodeo Drive un verde bosco chiaro,
Via Montenapoleone un rosa antico microglitterato.
Secondo me tutti i colori della collezione rendono davvero molto, soprattutto se vi piace l'effetto metellizzato.
Il prezzo di ogni singolo smalto è di 5,40€ per 11ml di prodotto.


Lo smalto I Love Rio invece, fa parte della collezione Glitter, infatti da come dice il nome è uno smalto super sbrilluccicoso, realizzato interemente con micoparticelle glitterate.
Gli smalti della collezione Glitter sono 14:


I Love Dublino un trasparente con microglitter multicolore,
I Love Hong Kong un verde con pagliuzze argento,
I Love  L.A. trasparente con glitter multicolore più grandi,
I Love London un azzurro chiaro con flakies,
I Love Miami un bianco perlato microglitter,
I Love Milano un viola scuro con glitter multicolore,
I Love N.Y. un verde microglitterato,
I Love Paris un bordeaux con glitter monocolore,
I Love Rio (il mio) microglitter argento,
I Love Roma un arancio con glitter argento,
I Love Seul un viola/marrone scuro con glitterini multicolore,
I Love Sidney un color oro microglitterato,
I Love Tokio flakies color oro,
I Love Zurich con pagliuzze argento.        
Come per l'altra collezione, credo che anche questa sia da tenere in considerazione, ha dei colori super super particolari, e davvero bellissimi.  
Il prezzo di ogni singolo smalto è di 3,90€ per 11ml di prodotto. 


Ho deciso di applicare insieme questi due smalti, per realizzare un accent nail davvero particolare, quasi spaziale!! I colori e i toni sono gli stessi, cambia solo la finitura e secondo me è un risultato davvero carino (non so se riuscite a vedere la differenza dalla foto).


L'unica accortezza che ci tengo a dirvi, per quanto riguarda lo smalto Avenue Montaigne, è innanzi tutto avere come base un'unghia liscia e senza striature, ed inoltre di stare attente durante l'applicazione, in quanto non è semplicissima, nel senso che come si vede anche dalle mie foto, questo genere di smalto tende a lasciare le striature del pennello quando lo applicate, quindi dovete cercare di fare attenzione per renderlo il più omogeneo possibile. Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che I Love Rio mi ha proprio sorpresa, è durato 5 giorni pieno e quando l'ho rimosso era ancora intatto, mentre Avenue Montaigne al quarto giorno ha iniziato a sbeccarsi sulle punte, li trovo ugualmente ottimi come durata entrambi!


Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Mi-Ny Cosmetics, in quanto oltre agli smalti più semplici, ci sono tante ma tante varianti particolari, tra cui un'ultima arrivata ossia la collezione Holographic!!
Tengo a precisare che questi smalti mi sono stati  gentilmente inviati da Mi-Ny Cosmetics. 
Spero che questo post sia di vostro gradimento e soprattutto che vi sia stato utile..Kiss!! 
 

7 commenti:

  1. ne ho due ad effetto simile (verde e fucsia) ma di questo colore rende un sacco!

    RispondiElimina
  2. bellissima manicure! Anch'io ho recensito uno smalto...della Shaka...mi piacerebbe un tuo parere!
    Kiz! Marì

    RispondiElimina
  3. Ciao!Innanzitutto complimenti per il blog, ho trovato molte informazioni utili. Volevo chiederti, quali sono i costi di spedizione per quel sito?
    Passa a trovarmi sul mio nuovo blog sulla nail art se ti va ;)
    http://www.chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I costi di spedizione sono pari a 6,90€, ma se superi l'importo di 40€, sono gratis!
      p.s. Grazie! :)

      Elimina
  4. Grazie per questo post, davvero utile ed interessante! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!