sabato 13 ottobre 2012

New Nail Art Magnet Kiko

Salve ragazze!
Vi ricordate quando vi ho mostrato il Magnetic Nail Laquer, lo smalto ad effetto magnetico, con annesso Nail Art Magnet, ossia il magnete di Kiko?? (QUI)


Bene, oggi la Kiko ha lanciato una novità per quanto riguarda i magneti. Infatti oltre a quello classico Stripes (01) a righe oblique e al succesivo Star (02) dove il risultato sarà quello di una stella, è stato creato il magnete Swirl (03) dove l'effetto sarà quello di una bellissima spirale!


Sono curiosissima di provarli, perchè come vi dissi nell'altro post, io ho provato solo Stripes (01) e l'effetto mi è piaciuto davvero tantissimissimo. Il risultato era molto visibile e ben definito. Insomma in pochi istanti e con davvero la minima fatica, potete avere un risutato davvero meraviglioso!! 
Vi rimetto la foto della mia manicure con l'effetto del magnete Stripes (01), sullo smalto Kiko Magnetic Nail Laquer Ottanio (705).


L'utilizzo del magnete è davvero semplice, basta applicare lo smalto e di avvicinare immediatamente la calamitina all'unghia il più vicino possibile, ovviamente facendo il modo di non avvicinarlo troppo per non rovinare lo smalto. Dopo 7/10sec appare l'effetto desiderato. Sul sito della Kiko suggeriscono di applicare un base scura (uno smalto nero) per ottenere un risultato magnetico migliore, ma io ho semplicemente dato due passate di smalto, la prima più sottile e la seconda un pò più spessa.
Il prezzo del magnete è di 1,90€, mentre degli smalti di 4,90€. Voi avete intenzione di provarli?

n.b.  Le immagini sono state fornite dal sito Kiko.

8 commenti:

  1. No, non fanno per me, anche se sarei curiosa di vedere quello a spirale :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih come mai dici che non fanno per te?? Se lo provo lo troverai qui sul blog sicuramente!! :)

      Elimina
  2. Non sono proprio di mio gusto, ma buono a sapersi, quindi grazie per l'informazione! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  3. non ho ancora ceduto a questa tipologia di smalto, sto diventando brava hahhahaha
    cmq dalla foto vedo che ti è uscito un sacco bene l'effetto, fico!

    RispondiElimina
  4. a me invece piace molto questo tipo di smalto...la spirale però non mi convince, preferisco decisamente le righe :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!