martedì 30 ottobre 2012

Terza Review OASAP!

Salve ragazze!
Ecco l'ultima arrivata di casa Oasap!!


Sono costretta a mostravela in questo modo, e non indossata, in quanto io quando l'ho ordinata, l'ho scelta in questo colore, per poterla abbinare ad un paio di sandali con la zeppa estivi, che purtroppo ora non posso indossare, considerando il calo delle temperature.


Comunque io adoro questa cinturina!! :)
È molto molto sottile, 1cm circa, e ha al posto della normale fibbia, ha questa fantastica sagoma di due cagnolini..a mio parere davvero adorabile!!
Per quanto riguarda la "vestibilità", credo sia facilemente indossabile con look casual, donando quel tocco in più!
La lunghezza è di 105cm circa, e può essere regolata tirandola dietro la fibbia.


Purtroppo però provandola, e quindi modificandone la lunghezza, mi si è iniziata a screpolare, nonostante non l'abbia mai indossata.


Il prezzo è di 10$ e la trovate in rosso, bianco, nero e marroncino come la mia. Potete vederla QUI.


Questo è tutto! atemi sapere cosa ne pensate! Purtroppo con il mio solito credito ridotto riesco a prendere soltanto qusto genere di cose non di più. A presto!

6 commenti:

  1. carina ma la qualità non è il massimo se si sta rovinando senza neanche averla usata...fortuna che è sul retro!Oasap mi sta deludendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già purtroppo come hai detto tu, la qualità non è il massimo! :S

      Elimina
  2. che carina e si abbina a tanti colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io non riesco ad abbinarla molto?

      Elimina
  3. Beh, i cagnolini sono stupendosi ^^

    OT: grazie di cuore di essere passata per il mio piccolo spazio e per avermi permesso di conoscere il tuo spazio ^^
    Mi piace davvero molto! Mi sono anche aggiunta ai tuoi follower e ti ho aggiunta al mio blogroll ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta!!
      Ti ringrazio per avermi aggiunta al tuo blogroll, mi fa davvero tanto piacere :)

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!