giovedì 1 novembre 2012

Bloody Manicure!

Salve a tutte!!
E' la prima volta che creo una nail art dedicata e inspirata alla notte di Halloween.
Sarà perchè è una delle prime volte che la "festeggio" ma soprattutto perchè qui da noi non è una festa davvero sentita come lo è in America (essendo una festa Americana!).
Ecco ci che ho deciso di realizzare..


Non è bellissima, ma nonostante ciò devo dire che rispecchia abbastanza l'idea che avevo in mente, ossia un'unghia dove alla base è tutta insanguintata, come se stessero lì li per staccarsi, e poi ricoperta da schizzi vari di sangue.


Voi la vedete così?? Vi prego, ditemi di si!! :D
Mi rendo conto che dalle foto, l'effetto visto da vicino non è il massimo, diciamo che dal vivo, rende quel pelino in più! :)


Vi dico velocemente come le ho relizzate: ho steso il base coat, e successivamente uno smalto rosso (Layla CE40). Ho aspettato che si asciugasse e ho applicato due passate di uno smalto nude (H&M Nerd). Dopodichè ho reso matt la parte nude con un top coat matt (Essence Matte Top Coat), e con l'aiuto di uno stizzicadenti ho relizzato che gocce di sangue. Non ho applicato alcun top coat, proprio perchè volevo che il rosso sangue lucido, risaltasse sulla base nude opaca.


Spero che la mia idea di Halloween vi sia piaciuta. Un bacio!!

p.s. vi lascio una foto con due dolci fatti insieme a mia mamma..la torta con la ragnatela e i biscotti "dita di strega"!! ihihi :D


p.p.s. Manca un solo iscritto e siamo in 200!!! yuppiii!!! :)

8 commenti:

  1. Carinaaa...e soprattutto complimenti per l'idea!!

    Io solitamente le dita di strega le faccio salate (wurstel in camicia in pratica :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!!
      Ti dirò io preferisco il salato, ma mamma le ha volute provare dolci quest'anno!! :D

      Elimina
  2. hehehe idea graziosa.. e ti invidio tantissimo il nerd di H&M, ma già te lo dissi.. è un colore bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Ancora non sei riuscita a trovarlo?

      Elimina
  3. Anche io ne ho postate e ho personalissimamente optato per il sangue XD

    RispondiElimina
  4. effetto fantastico!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!