lunedì 26 novembre 2012

Debby - Color Play 48 Devil Metal

Salve ragazze!
Oggi vi mostro uno smalto che ho trovato su una bancarella quest'estate al mare. Si tratta di uno smalto di Debby Color Play n 48 Devil Metal, ed è la prima volta che provo questo marchio.


Il colore è un bordeaux con glitter rossi. Devo dire che l'effetto che fa questo smalto mi piace, perchè non è il classico bordeaux, ma comunque è un colore portabilissimo.


Per quanto riguarda la coprenza è un punto a suo sfavore, necessita almeno di due passate, ma secondo me tre vanno ancora meglio, anche se devo dire che merita. Il reale colore è più scuro di quanto appare in foto, è un bel bordeaux scuro. La boccettina contiene 7,5ml di prodotto e io l'ho pagato 1,50€, ma credo sia di qualche vecchia collezione. A presto!!

2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!