sabato 3 novembre 2012

Kinetics - The Mirror

Salve ragazze!
Ricordate quando vi ho mostrato lo smalto di Kinetics Velvet Asphalt (QUI)? Beh, dopo un paio di giorni i brillantini che avevo applicato sull'anulare e sul pollice hanno iniziato a staccarsi, e così ho deciso di mettere alla prova l'ultimo smaltino inviatomi dalla Uragme, ossia The Mirror (182) di Kinetics.


Questo smalto a differenza dell'altro, e cioè del Bang! (QUI) mi è piaciuto particolarmente, innanzi tutto per il colore, ma soprattutto per il modo in cui si "rompeva". Questo secondo me è il vero modo in cui uno smalto crackle dovrebbe rompersi sulle unghie, in modo più evidente e permettetemi di dire "omogeneo".


Credo che questa categoria di smalti sia davvero ottima, innanzi tutto per cambiare un pò tipologia di smalto, ma anche per rinnovare e ravvivare uno smalto che magari avendolo tenuto un 3/4 giorni su, sta iniziando a sbeccarsi. Vi assicuro che se non è eccessivamente sbeccato, in questo modo non si noterà affatto e avrete una manicure rinfrescata in una sola passata. Questo smalto come il Bang!, fa parte della collezione Ice Crackle Polish Kit Autunno 2011. che potete visualizzare QUI.


La boccettina contiene 15ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Pienamente soddisfatta vi mando un grosso bacione..Alla prossima!!

4 commenti:

  1. Bellissima combo ^^
    Ma il crakle, personalmente, non lo uso tipo da maggio 2011 ^^
    Però sulle tue unghiette mi piace ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me l'effetto che da questo crackle..Prova a rispolverarli!! ;)

      Elimina
  2. Concordo, mi piace molto! :)


    Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! Nuova recensione!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!