venerdì 16 novembre 2012

Orly - Plum Noir

Ciao ragazze!
Vi ricordate quando vi ho parlato degli smalti Orly avendo realizzato una semplicissima nail art? QUI
Oggi voglio mostrarvi lo smalto che ho utilizzato per realizzarla! Si tratta appunto del Plum Noir di Orly.



Questo bellissimo viola/prugna, mi ha colpita appena l'ho applicato. Un colore adattissimo al periodo autunnale, ma anche a quello invernale. Secondo me questa tonalità è molto elegante, applicabile in qualsiasi occasione.


Questa boccettina che ho io, è una mini taglia che ho trovato sulla rivista TuStyle. Prima di questi, non avevo mai provato questo marchio, ma devo dire che mi ci sono trovata bene. Da solo dura più o meno 4 giorni, con top coat 5/6.


Ne sono rimasta davvero soddisfatta (se non si fosse capito!!).

Oltre a mostrarvi questo smalto, vi annuncio anche la vincitrice del giveaway...che è...




Marì

Complimentiii!!!! Ti ho inviato una mail!!
Per tutte le altre che hanno partecipato, vi ringrazio davvero tanto, mi ha fatto piacere vedervi partecipi del mio giveaway, e ringrazio ancora un volta anche tutti i follower. Un abbraccio!
Alla prossima!! :)

7 commenti:

  1. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    E' il primo giveaway che vinco! sono troppo contenta!
    Mi sono appena accorta che c'è un piccolo errore nell'email...quella corretta è mariataverna84@gmail.com
    Grazie mille ancora!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. l'ho preso anche io, provato una volta e dato a mia sorella. carino ma nulla di eccelso come colore per me, ne ho anche uno simile di mac.
    devo ancora provare il marrone però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che a me è piaciuto più questo che il marrone? Anche se pensavo il contrario!

      Elimina
  3. adoro questo colore :D
    complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  4. Domenica scorsa ho recensito pure io questo smalto...io l'ho usato per creare una accent ombré manicure...ma lo sai già, vero? ;)

    Una mia nuova recensione... Ti aspetto su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ !! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!