lunedì 5 novembre 2012

Orly - Prince Charming & Plum Noir

Salve ragazze!
Oggi vi propongo una nail art che ho visto su Yt, sul canale di LadyLeyel.
Sono sincera, ero in giro per internet a cercare un modo carino di utilizzare gli smaltini di Orly che sono usciti un pò di tempo fa col giornale TuStyle e così mi sono ritrovata nel suo video.
Vi dirò, l'effetto che questa nail art fa sulle sue magnifiche unghie è totalmente diverso dal mio, a parte perchè lei le ha molto più lunghe e squadrate, ma anche perchè la ritengo davvero brava.
Comunque, vi mostro il risultato che ho ottenuto io!


Gli smalti che ho utilizzato come vi dicevo sono entrambi di Orly, come base ho applicato il Prince Charming, questo marroncino simile al Particulière di Chanel, e per i pois il Plum Noir, un colore a mio parere bellissimo.


Per realizzarla non ho fatto altro che stendere il primo smalto, e realizzare poi i pois con un dotter.


Per quanto riguarda la durata di questi smalti, non posso dirvela con esattezza in quanto ho applicato il top coat di Kiko e mi sono durati 6 giorni!
Ecco la foto della nail art originale di LadyLeyel, dove potete notare che sull'anulare lei ha aggiunto anche dei pois azzurri, che io non ho fatto.


Vi lascio i link della sua pagina FB, Yt, e il Blog.
Kiss!

4 commenti:

  1. Semplice ma molto carina. Anche io ho questi due smalti, magari provo a farla ;)
    Sul mio blog c'è un piccolo beauty gift, partecipa pure se ti va! ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi citata nel tuo post :) sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia nail art tanto da riprodurla,grazie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente! :) Sei davvero brava!

      p.s. Benvenuta!!! :D

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!