mercoledì 21 novembre 2012

Pupa - Pearly Midnight Blue

Salve ragazze!
Oggi voglio mostrarvi uno smalto di Pupa davvero bellissimissimo!!!


Si tratta del Pearly Midnight Blue (703), ossia di un bellissimo blu notte tempestato di microglitterini azzurri.
Quando lo presi, già vedendolo nella boccettina mi incuriosiva molto, e sulle unghie devo dire che non mi ha per niente delusa.


Un colore super super intenso e brillante.
Una cosa molto importante che ci tenevo a dirvi è che è super coprente, infatti lo consiglio per quei giorni in cui si ha poco tempo per applicare lo smalto, anche se devo dire che non è proprio rapidissimo nell'asciugatura!


Io l'ho tenuto su 3 giorni ed era intatto, ma credo che sarebbe durato almeno un altro paio di giorni.
La boccettina contiene 5ml di prodotto. Questo è tutto..Alla prossima!!

8 commenti:

  1. bel bel bel colore! ho preso un semi permanente che è simile all'incirca

    RispondiElimina
  2. Ma che bel colore!!!Sembra come il cielo notturno!!

    Baci!

    http://fabulousyougirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Carino! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!