lunedì 12 novembre 2012

KKCenterhk Products!

Salve ragazze!
Oggi vi mostro tre prodottini per nail art che ho ricevuto moooolti mesi fa. Purtroppo però ancora non ho avuto modo di provarli. Mi scuso quindi con KKCenterhk, che è stata così gentile ad inviarmeli.
Ho deciso di mostrarveli prima così in un post, in quanto non so tra quanto tempo riuscirò ad utilizzarli.


Sono tre cose carinissime, scelte da me!!
I primi sono dei water decals, con le faccine troppo troppo carine del mitico Spongebob!!
Sinceramente ancora non li ho mai utilizzati, in quanto volendo utilizzare come base uno smalto giallo, lo vedo meglio in estate.


Secondo prodotto, sono altri water decals, anch'essi carinissimi, con la zip! Questi sono sempre tentata nel provarli, ma nell'ultimo periodo le mie unghie non riesco a portarle lunghe in quanto mi si sfaldano o spezzano, e così essendo molto carini, non credo facciano la stessa figura su delle unghie decisamente troppo corte.


Terzo e ultimo prodotto, sono delle mezze perle bianche.


Sono sincera, come vi ho detto prima, questi prodottini li ho scelti personalmente, ma da quando ho queste perle, non ho la più pallida idea di quale modo utilizzarle :S Voi avete qualche suggerimento?
Un abbraccio!!

3 commenti:

  1. anche io ho usato e uso spesso questi prodotti, ne ho a tigre, a coniglietti di playboy, a geishe e un altro alla LV
    li adorooooooooooo
    le mezze perle non saprei ma immagino siano da appiccicare con colla x unghie o smalto trasparente stile gemmine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti carinissimi!!
      Sinceramente le perle le avevo prese, da utilizzare tipo per fare un fiocco o cose del genere, ma sono grandi e soprattutto ora che ho lo unghie super corte, non ho proprio idee riguardanti l'utilizzo!!! :S

      Elimina
  2. mi piacciono molto le zip!!
    ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!