sabato 8 dicembre 2012

Astra - Holo Lacquer 701 Holo Black

Salve ragazze!
Qualche settimana fa, ho preso il giornale Donna Moderna, dove in allegato c'erano gli smalti Astra Holo Lacquer. Erano sette, io ero interessata a quattro, ma sono riuscita a trovare soltanto due dei quattro! Oggi vi vostro il primo, ossia il n°701 Holo Black.


Non so voi, ma io adoro gli smalti olografici. Per chi non lo sapesse (ma credo che ormai tutte li conosciate!) gli smalti olografici, sono quegli smalti che esposti alla luce, sia del sole che artificiale, si illuminano di tanti riflessi multicolore.


L'holo Black di Astra si tratta appunto di uno smalto olografico nero. Per ottenere la coprenza adatta, necessita di 2/3 passate, dopodichè risulta omogeneo. La durata è ottima, l'ho tenuto ben 5 giorni, finchè il 5° giorno appunto, l'ho rimosso, in quanto su quattro unghie, si iniziava a vedere la lunetta bianca. Per quanto riguarda le altre restanti sei dita, erano quasi intatte, e quindi avrebbero potuto rimanere così per qualche altro giorno.


L'effetto olografico però non è il massimo, mi spiego meglio; prima di questo ho provato altri due smalti olografici, ossia Teeez (QUI e QUI) e Pupa (QUI). L'effetto luminoso per entrambi gli smalti era molto evidente, anche senza esporli direttamente sotto un fascio di luce, mentre con questo smalto l'effetto è meno evidente. Diciamo che non fa a pieno il suo lavoro.


La boccettina contiene 12 ml di prodotto, io l'ho pagato 1,20€ in allegato alla rivista, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4€. Prossimamente vi mostrerò l'altro smalto olografico acquistato. Alla prossima!!

10 commenti:

  1. mmm in effetti l'effetto olografico non è il massimo..però è molto carino :)

    RispondiElimina
  2. noooooooooo me lo sono perso, è carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me ne sono persa un paio!! :S

      Elimina
  3. Eh, scattered e non linear :D

    RispondiElimina
  4. l'effetto holo non sarà molto evidente, ma io lo trovo stupendo ;)

    RispondiElimina
  5. Io, purtroppo, non ho trovato la nuance che desideravo avere, quindi non ho "approfittato" della promozione con "Donna Moderna".

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao! ce l'ho anch'io questo smalto preso con donna moderna :) è bellissimo! mi piacciono un sacco gli holo scattered come questo :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!