sabato 1 dicembre 2012

Calendario dell'Avvento - Mode: ON!

Buonasera ragazze!
Stasera voglio parlarvi del calendario dell'avvento!


Non so voi ma io lo ADORO!! Aprire tutte quelle caselline, una ogni giorni, e trovare un diverso pensierino li ad attenderci, la trovo davvero un'idea carinissima!!
Ormai ne esistono di tanti tipi, dai più classici contenenti caramelline e dolcumi vari, a quelli più "fashion", dove ad esempio ad ongi casellina corrisponde uno smalto diverso!!
Ciatè ad esempio ne ha realizzato uno, con 24 mini-taglie


Devo ammettere che un calendario dell'Avvento pieno zeppo di smalti, è uno dei miei sogni!! *.*
Anche costruirne uno è semplicissimo, oltre a trovare svariati tutorial in giro per internet, potete anche semplicemente sbizzarrirvi con la fantasia e magari realizzarne uno son materiali di riciclo!! 
Oltre a questi però, ne esistono anche di virtuali!
Troviamo:

Essence (QUI)
[Cliccando sulla pallina, vi apparirà una domanda, dopo averla risposta, vi basterà inserire i vostri dati. Si ripete lo stesso procedimento ogni giorno!]


Limoni (QUI)
[Dovete effettuare la registrazione, dopodichè cliccate sulla pallina per scoprire la sorpresa]


The Body Shop Italia (QUI)



Real Time (QUI)


Swiss (QUI)


e per le più golose quello di PaneAngeli (QUI)
[Cliccare "Mi Piace" sulla loro pagina Fb,].


Basterà collegarvi ogni giorno per aprire la casellina corrispondente!
Al momento sono a conoscenza di questi tre, ma se riuscirò a scovarne altri, ve li aggiornerò in questo post.
Spero che la notizia di questa sera sia di vostro gradimento..Buon weekend!! :)

2 commenti:

  1. E' anche uno dei miei sogni...! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! ;) Ti aspetto!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!