martedì 4 dicembre 2012

H&M - Purple Glitter!

Buonasera ragazze!
In estate, da H&M ho trovato questo smaltino, che però prima di adesso, visto il colore, non riuscivo ad applicare (lo trovo un colore più autunnale!).


E' un viola con all'interno dei microglitterini oro, molto luminoso. Per quanto riguarda la coprenza, necessita di due passate, come minimo, ma ora rivedendo le foto, mi rendo conto che una terza non sarebbe stata affatto male.


Girovagando per internet, ho scoperto che è un valido sostituto dello smalto di Orly - Ingenue, ma ovviamente molto più economico!
La rimozione mi ha fatto un pò penare; sull'unghia infatti, rimangono i glitterini oro, e ho dovuto strofinare un pò per rimuoverli.


E' davvero piccino, quasi una minitaglia, contiene 5ml di prodotto, e l'ho pagato 0,95€!!
Alla prossima!

8 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!