domenica 16 dicembre 2012

Jeans & Zip!

Buongiorno ragazze!!
Finalmente sono riuscita ad utilizzare i water decals di KKCenterhk!!!


Come vi mostrai in un precedente post (QUI), ho ricevuto da KKCenterhk tre cosine scelte da me, tra cui questi magnifici water decals a zip, che purtroppo fino ad ora non avevo utilizzato, in attesa che mi riuscissero a crescere un pò le unghie. La crescita miracolosa non c'è stata (continuano a sfibrarsi e così le accorcio) quindi ho deciso di utilizzarli ugualmente, anche se l'effetto su delle unghie più lunghette, secondo me è decisamente migliore.

Il risultato non mi sembra però poi così pessimo, anche se la nail art non è proprio perfettissima!



La trovo davvero molto molto particolare e d'effetto..non capita tutti i giorni di vedere persone con delle zip sulle unghie!! :P
Come smalto base ho utilizzato Hip Queens Wear Blue Jeans! di Catrice, che trovo adattissimo per questa nail art. Prima però ho steso la Calcium Base di Mi-Ny Cosmetics (di cui vi parlrrò in un altro post) e per sigillare il tutto la base/top coat 3in1 Shine di Kiko.
Per realizzare questa nail art, ho tenuto come punto di riferimento la nail art realizzata da Cajanails,


che a parte avere delle unghie stupende, ho trovato davvero molto omogenea e completa, rispetto ad altre viste in giro per internet. Alla prossima!! :)

14 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!