venerdì 21 dicembre 2012

Layla Metallic Blue + Essence Blue Addicted

Chi dice che il colore del Natale è il rosso?
Per me l'aria natalizia è colorata di rosso e d'oro, ma per alcuni è Natale anche in argento e blu!
Ecco perchè vi mostro questi due smalti, per chi a Natale vuole osare col blu!


Ho abbinato questi due smalti che possedevo da un po, quello di Layla lo trovai sul giornale TuStyle in edicola, mentre quello di Essence uscì un annetto fa circa.
Come colore base ho steso un blu di Layla, il Metallic Blue (104) appunto.


Perdonate se le foto del Layla non sono al massimo, ma le ho fatte di sera, in casa, insomma mi son dovuta un po arrangiare con ciò che avevo! Credo però che l'effetto di questo smalto si riesca a vedere ugualmente, ossia un blu elettrico dai riflessi perlati, tono su tono, per un risultato metallico.


Son sincera, questa tonalità non mi fa impazzire, lo avrei preferito di qualche tono più scuro, ma per applicarci su lo smalto glitter di Essence Blue Addicted (78), devo dire che è perfetto!


Come potete vedere infatti, i due smalti assieme stanno benissimo, sembrano quasi uno smalto solo!


Lo smalto Essence, è composto principalmente da glitterini e piccole paillettes blu e verdi, ma ha anche un leggero tono di blu..insomma non è proprio trasparente, anche se non è per niente coprente.
Lo smalto Layla contiene 10ml di prodotto mentre quello Essence 5ml.
Credete che questa combinazione di smalti può essere adatta alle feste??
Alla prossima! :)

2 commenti:

  1. Secondo me, sì, anche il blu é un colore natalizio oramai.
    Mi piace molto questa manicure, brava, la trovo pure originale! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/2012/12/smalto-12-color-fucsia-dorato-5-ml-by.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!