mercoledì 26 dicembre 2012

Nail Art Natalizia!

Salve a tutte!!
Come avete trascorso il Natale?? Vi state rimpinzando anche voi di ogni tipo di cibo?? :D
Oggi volevo farvi vedere la mia nail art natalizia!



All'inizio avevo ben in mente un'altra nail art da realizzare, ma purtroppo, non so se vie è mai capitato, che nonostante abbiate delle idee carine, poi nel realizzarle non vi riescono come le avete immaginate.


Per realizzarla ho utilizzato 3 smalti (oltre a base e top coat Kiko): Phat Santa di China Glaze (che vi ho mostato già QUI), che ho applicato su pollice, indice e mignolo, applicando poi sopra Passion di Shaka. Sul medio e anulare, invece, ho steso Golden Treasure di H&M, sulla quale poi ho applicato questi delizioni stickers di Viva La Nails, tutti sbrilluccicosi!!


Una nail art abbastanza semplice insomma, nulla di ricercato, ma che secondo me, si fa comunque notare.
Una cosa è certa, ADORO questo smalto di Shaka, al momento è il mio primo smalto di questo marchio! *.*
Ora vi saluto..ancora AUGURII!!! :)

6 commenti:

  1. che bello questo smalto fragoloso di shaka, l'altro giorno io ho preso il mistery che è della stessa collezione glitter, ma ero indecisa se prendere anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!! A me di questa collezione piacciono tutti, e mi piacerebbe prenderli..ora vedo un po! :)

      Elimina
  2. Che carini quegli stickers :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!