giovedì 10 gennaio 2013

CreaProducts!!

Salve ragazze!
Qualche giorno fa ho ricevuto un pacchettino, inviatomi dall'azienda CreaProducts Inc., che produce una serie di prodotti utili e davvero molto molto originali!
I prodotti in questione sono il CreaClip e il CreaNails. Non so se prima d'ora vi eravate già imbattute in giro per il web su questo genere di prodotti..io si!! :D


Il CreaClip, è uno strumento che vi permette di accorciare i capelli o semplicemente di rinfrescare il vostro taglio, in pochissimi passi e quindi in pochissimi minuti.


Utilizzarlo è semplicissimo, ed è realizzato in due misure, uno per tagliare la lunghezza e uno creato appositamente per la frangia. Per permettervi un taglio più preciso, è dotato di una piccola livella, che può essere anche ruotata a vostro piacimento, per ottenere dei tagli obliqui.


Al momento non ho avuto possibilità di utilizzarlo, anche perchè poco tempo fa ho rinfrescato il mio taglio, ma magari lo proverò più in la per eliminare le odiose doppie punte!
Una mia considerazione però, è quella di utilizzare un paio di forbici professionali, in quanto sono sicuramente più precise e più adatte nel tagliare i capelli, di quanto lo possano essere un paio di forbici comuni.


Il prezzo di questo kit base è di 29.99$, ma trovate anche un kit Deluxe che contiene un dvd illustrativo e un paio di forbici professionali, oppure il kit Premium che contiene anche un rasoio per capelli con i vari ricambi. Oltre a questi kit però, potete trovare sul sito, altri oggetti utili per quanto riguarda il mondo capelli. Sotto vi metto un video dimostrativo su come utilizzare quest'oggetto..



Il CreaNails, invece, è un kit di "aggeggini" (passatemi il termine), utilissimo per chi vuole applicare lo smalto correttamente, senza sporcarsi il giro cuticole e stare ogni volta a ripulirle dallo smalto in eccesso.


Ma non solo, oltre ad essere una guida per la corretta applicazione dello smalto, vi consente anche di realizzare un french manicure in pochi passi.
Il kit comprende:
  • 26 pezzi, in cui potete scegliere tra 10 misure quell più adatta alle vostre dita,
  • 32 lunette guida per poter realizzare la french manicure.

Devo ammettere, che questo kit è quello che mi incuriosisce di più e non vedo l'ora di provarlo per potervene parlare!! Il prezzo è di 24.99$. Ecco un video dimostrativo su come utilizzarlo..


Se volete potete visitare il loro sito QUI oppure la loro pagina Fb QUI.
Voi cosa ne pensate di questi oggetti? Sareste curiose nel provarli?? Fatemi sapere!! :)

4 commenti:

  1. se avessi quel "coso" per capelli temerei di fare chissà quali scempi che probabilmente non lo userei mai XD
    quello per le unghie è carino, anche se alla fine non è che costi poco...sono sicura però che dai cinesi si trovi qualcosa di simile! :)
    di sicuro utile per chi non è molto capace o come dicevi tu, non vuole sporcarsi troppo. :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti assicuro che non sei l'unica a pensarlo!!!
      eh si in effetti i prezzi non sono molto accessibili!! :S

      Elimina
  2. Ormai esiste di tutto per semplificarsi la vita! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!