martedì 29 gennaio 2013

Il 1° paio di occhiali è gratis.. da Firmoo.com!!

Salve ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di uno store on line dalla quale ho ordinato un paio di occhiali gratuito!! Parlo di Firmoo.com.


Per chi non lo conoscesse, Firmoo.com è un sito che mette a disposizione tantissimi occhiali; un vasto assortimento, sia da vista che da sole, tra cui scegliere. Il primo paio è gratuito, dovete pagare soltanto le spese di spedizione (che sia aggirano intorno ai 12/15€), è dotato di lenti +1,50 (in caso di gradazione diversa dovete pagare a parte) e se non siete soddisfatti, si ha il rimborso completo.. provare per credere!! :)



Gli occhiali che ho scelto io, hanno una montatura squadrata bicolore, bordeaux scuro e rosa e potete vederli QUI (ora però non sono più disponibili).






Mi sono arrivati in pochi giorni, all'incirca una settimana, e sono dotati di: custodia rigida nera in simil pelle, sacchettino in stoffa, salviettina per pulire gli occhiali, e inoltre, un mini cacciavite a doppia punta con 4 vitine. Questo cacciavite mi è piaciuto molto, perchè è davvero utilissimo; lo si può comodamente portare in borsa, o attaccato alle chiavi, e come ho detto è dotato di due punte, a stella o a taglio.


 


Per scegliere il paio che più vi piace, sul sito è presente un'applicazione, dove avete la possibilità, caricando una vostra foto, di vedere come vi stanno gli occhiali che avete intenzione di comprare.
Per inserirla basta cliccare su "Use My Photo".


Per guidarvi nell'utilizzo del sito vi lascio questo video dove è spiegato tutto molto dettagliatamente..

video

Ringrazio Firmoo.com per avermi dato la possibilità di ricevere questi occhiali, e quindi toccare con mano i loro prodotti. Io da portatrice di occhiali ormai da anni, non mi sento nè di consigliarveli, ne di sconsigliarveli. Mi spiego meglio. Per quanto riguarda gli occhiali da vista graduati , io personalmente ho la mia ottica di fiducia che mi conosce da tempo, e quindi non mi sento di cambiarla (ma è una mio personale parere). Però per quanto riguarda occhiali da sole, o comunque occhiali da vista ma senza gradazione, secondo me non sono davvero niente male. Inoltre sono economicissimi. Spero che questo post vi sia stato utile, se avete qualche domanda chiedete pure!! :)

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!