lunedì 14 gennaio 2013

Nuovi Eau De Toilette e Linea Mani - The Body Shop

Salve ragazze!
Come già sapete, The Body Shop, aggiorna molto frequentemente la sua linea di prodotti, e oggi vi mostro gli ultimi arrivati!

I nuovi Eau de Toilette, realizzati con i profumi degli ingredienti dei loro prodotti classici. Otto fragranze tra cui scegliere, ognuna ricca di estratti naturali: Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia. Il segreto? Vaporizzarle sui punti di pulsazione per ottenere una profumazione briosa e leggera.



La nuova linea mani all'Assenzio ricca di ingrendienti botanici e rinfrescanti, idrata le mani lasciandole morbide è profumate! Le mani subiscono tutti i giorni molteplici attacchi esterni, quali aridità, sporcizia, e odori cattivi, ma da oggi potete lasciarvi coccolareda questi nuovi prodotti che lasciano sulla pelle una sensazione di freschezza e pulizia.


Ma scopriamo qualcosa in più per quanto riguarda il famso Assenzio, che avrete di sicuro già sentito parlare in quanto è un ingrediente chiave dell’omonimo drink alcolico dal caratteristico colore verde, e dona alla
bevanda il suo gusto tipicamente aspro. Noto come ‘fata verde’ o ‘atroce strega’, l’assenzio ha catturato a lungo l’immaginazione del pubblico con la sua seducente aria di pericolo. Ma non è tutto, gli Egiziani usavano l’assenzio come rimedio antisettico, mentre i Greci affermavano che la pianta era un antidoto contro i veleni.
La linea è composta da:
Burro Mani Purificante all'Assenzio;
Crema Mani Purificante all'Assenzio 100ml;
Crema Mani Purificante all'Assenzio 30ml;
Detergente Mani Purificante all'Assenzio;
Gel Igienizzante Mani Purificante all'Assenzio.

Questo è tutto..alla prossima!!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!