lunedì 11 febbraio 2013

Chanel - Particulière [Bling-Bling]

Salve ragazze!
Come vi ho già detto qualche tempo fa, io adoro lo smalto Particulière di Chanel. Questo color taupe, mi ha proprio rapita, e ogni tanto cerco un modo diverso per valorizzarlo.


Stavolta ho deciso di applicarlo insieme ad uno smalto di GlamGirl, il n°45 che avete già visto QUI.


Ho realizzato una sorta di border nail, in modo che il Particulière prendesse luce grazie ai microglitterini e alla lucentezza del GlamGirl.


Io la trovo adorabile, nulla di complicato e di importabile, anzi, è adattissima ad ogni occasione, perchè è semplicemente impreziosita masenza esagerare.



E a voi piace questo genere di nail art?? Alla prossima!!

10 commenti:

  1. la border mi piace molto, ma l'avrei fatta in nero :)
    i due colori stanno bene insieme ma personalmente non mi dicono molto :P
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vuoi che realizzi un tutorial su questa nail art?
      Non so se possa interessare, magari fatemi sapere..
      Cmq ti assicuro che è semplicissima da realizzare!! ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Lo smalto Chanel intendi?? Da Sephora! :)

      Elimina
  4. ...bella questa nail art...vorrei provarla a farla anch'io...mi incuriosisce...ogni volta però non riesco a decidere che colori abbinare insieme!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare con i miei stessi colori, oppure argento e rosa, oro e corallo oppure una piu strong nera e bianca, che però a me personalmente non piace molto!! ;)

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!