mercoledì 6 febbraio 2013

CreaNails!

Salve ragazze!
Oggi ho utilizzato il CreaNails (di cui vi ho parlato QUI) per realizzare la french!


La french manicure, è una delle più diffuse, la più classica e adatta ad ogni occasione. Ma nonostante ciò a me non risulta poi così facile realizzarla e così cerco sempre di trovare un metodo veloce e dal risultato apprezzabile!
Il CreaNails appunto, è indicato oltre che per stendere lo smalto correttamente senza sbavature, ma è utile anche per realizzare la frech utilizzando le classiche lunette.
Ecco come di utilizza:
il CreaNails ha 26 pezzi, tra cui poter scegliere tra 10 misure quella più adatta alle vostre dita,


quindi ho scelto le 5 misure adatte alle mie dita, le ho applicate e subito dopo ho applicato anche le lunette guida,



successivamente ho steso lo smalto bianco gesso (quello adatto alla french) e ho aspettato che asciugasse.


Una volta asciugato lo smalto, ho rimosso con delicatezza le lunette guida e il CreaNails.


Ecco il risultato!


Vi dico però subito le mie considerazioni. Innanzi tutto come potete vedere il risultato non è proprio perfetto; certo le piccole sbavature possono sempre essere corrette con un cotton fioc o una penna correggi smalto, ma comunque dovete perdeci altro tempo dietro. Oltretutto il CreaNails a mio parere non è affatto comodo, per trovare la dimensione adatta alle vostre dita, dovete scegliere comunque una misura che non vi stia larga, tutto al più strettina, in modo che non scivolino via dalle dita. I polpastrelli ne risentono un po per via della pressione dei "cosettini" e mi si sono raffreddati! O.O
Concludo col dirvi che come idea è carina, ma considerando il tempo che ci vuole nell'appliccarli e nel rimovuerli, e nel correggere le sbavature, credo si faccia molto prima a farla a mano libera! Ciao!!!

6 commenti:

  1. non sembra comodo neanche a me..e poi trovare le dimensioni adatte alle proprie dita non mi sembra facile..
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Those look helpful, but it seems freehand would be much easier, faster, and neater too. I think I'll pass on this product. Thanks for the review and pics.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad I've been useful. You're welcome!!! :)

      Elimina
  3. io invece ci speravo tanto! sono assolutamente negata a mettermi lo smalto per non parlare della french, che poi e' la mia manicure preferita, che mi e' impossibile da realizzare.
    allora, queste 14 sterline le risparmio?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!