mercoledì 13 febbraio 2013

Kiko Limited Edition - Sugar Mat & Celebration Nail Lacquer!

Novità Kiko per quanto riguarda gli smalti!!

 

Partiamo con una super novità, gli smalti ad effetto sabbiato mat. Gli Sugar Mat infatti, hanno una particolare texture percepibile sia alla vista che al tatto; è come se fosse cosparso di granelli di zucchero!
E' disponibile in ben 16 tonalità, con colori perlati dal finish mat:

631 Pesca, 632 Rosso, 633 Magenta, 634 Lilla, 635 Glicine, 636 Menta, 637 Turchese, 638 Tortora.

e glitterati dal finish mat:
 
639 Mandarino Dorato, 640 Rosso Papavero, 641 Rosa Fragola, 642 Fucsia, 643 Verde Primavera, 644 Blu Mare, 645 Bordeaux, 646 Nero Stellato. 

Per non alterare l'effetto di Sugar Mat Nail Lacquer, è sconsigliata l'applicazione del top coat, in quanto potrebbe rendere la superfice omogenea. 

Passiamo invece agli altri smalti, che fanno parte della nuova collezione limited edition "Colours in the World". Sono smalti dotati di una texture in gel che dona una brillantezza laccata estrema e grazie a delle speciali resine, viene amplificata  la durata e la brillantezza del colore. Inoltre sono composti dal Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti, che sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Il Celebration Nail Lacquer è disponibile in 10 tonalità:

417 Blush, 418 Metallic Copper, 419 Coral Red, 420 Red Gladiolus, 421 Pearly Pink Iguana, 422 Mint Green, 423 Pearly Peacock, 424 Pearly Siren, 425 Liquid Gold, 426 Satin Taupe.

Gli smalti sono formulati senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide ed sono Ipoallergenici, formulati quindi per ridurre al minimo il rischio di allergie. Il prezo è di 4,90€ per entrambe le collezioni.

Devo dire che sono già stata rapida da più di un colore, ma aspetto sempre di vederli dal vivo!! Ciao!!

Le immagini sono state fornite da Kiko.

1 commento:

  1. Bellissimo post! Mi piace molto il Celebration numero 423,un po' il prezzo mi fa tentennare ma di questi tempi ci penso due volte a spendere 5 euro in uno smalto.. Però di sicuro andrò a provarlo.
    Non so se lo sai ma la Kiko regala un Nail Lacquer per festeggiare il milione di fan, consulta la pag fb. Quando si tratta di gratis dobbiamo approfittarne, è un dovere morale XD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!