mercoledì 20 febbraio 2013

Kiko - Mirror Nail Lacquer!

Salve ragazze!
Anche Kiko come ha precedentemente fatto la Layla, lancia i suoi Mirror Nail Lacquer!!


Sono degli smalti ad effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso!!
Sono disponibili in 15 tonalità metallizzate:

616 Argento, 617 Marrone Tortora, 618 Rosa Orchidea, 619 Rosso Peonia, 620 Lavanda, 621 Violetto, 622 Glicine, 623 Blu, 624 Azzurro, 625 Smeraldo, 626 Verde Prato, 627 Verde Lime, 628 Oro, 629 Rame, 630 Oro Rosa.

Kiko consiglia di preparare l'unghia prima dell'applicazione, utilizzando la lima Nail File Glossing Buffer, in modo da levigare la superficie dell'unghia ed eliminare ogni irregolarità, per ottenere un risultato migliore.
Il prezzo è di 4,90€. Gli smalti sono formulati senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide ed sono Ipoallergenici, formulati quindi per ridurre al minimo il rischio di allergie. Ciao!!

Le immagini sono state fornite da Kiko.

4 commenti:

  1. Ma che belli questi smalti, mi attrae particolarmente l'argento e il marrone tortora!
    Credo proprio che comprerò l'argento, è totalmente diverso dai soliti smalti anche se devo dire che aquistai da kiko quello della collezione magnetica che mi ha deluso perecchio..speriamo che questo non mi deluda!
    Spero tu possa passare da me, ho da poco riaperto e riaggiornato il mio blog
    http://irisinurbanland.blogspot.it/ grazie! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di magnetico ne ho acquistato soltanto uno e devo dire che mi è piaciuto parecchio! Il color argento, secondo me, è quello che funge meglio nel suo intento di "effetto specchio" ;)

      Elimina
  2. Della serie "meglio tardi che mai" ^^
    Di ben che i chrome (mirror solo nella testa di chi fa marketing) non mi fanno impazzire ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!