sabato 23 febbraio 2013

Kiko Sugar Mat - Nero Stellato!!

Ciao a tutte!!!
Oggi vi mostro con molto entusiasmo uno degli ultimi arrivati in casa Kiko, lo smalto Sugar Mat!!


Gli Sugar Mat (che vi ho già mostrato QUI), hanno una particolare texture percepibile sia alla vista che al tatto; è come se fosse cosparso di granelli di zucchero!
Questa tipologia di smalto dalla texture 3D è stato prodotto anche da China Glaze (Texture), O.P.I. (Liquid Sand) e Zoya (Pixie Dust).
Parto innanzi tutto col dirvi che io ho preso il nero, ossia Nero Stellato (646).


Sono subito stata rapita da questo colore, in quanto lo credevo simile al Leather Effect di Nails Inc, invece no, in quanto è cosparso da tanti glitter argento. Nonostante ciò, ADORO alla follia questo smalto, è davvero come un cielo stellato! Una cosa positiva è che asciuga molto in fretta, infatti sono riuscita a fare due passate in poco tempo.


Vi dico subito però, che come ha i suoi pro, ha anche i suoi contro. Innanzi tutto tenete presente la sua particolare texture ruvida, quindi vi sconsiglio l'utilizzo di collant quando lo applicate, in quanto potrebbe strapparveli. Questo smalto l'ho trovato abbastanza pastoso, non so se sia una caratteristica di tutti, ma credo sia anche comprensibile vista la sua formula. Nel mio caso il pennellino non è dei migliori; ha la classica forma dei Kiko, ma ha le setole troppo larghe e quando vado a stendere lo smalto, il pennellino "si apre", quindi devo stare molto attenta a non strabordare!
Purtroppo non sono riuscita a realizzare foto alla luce del sole perchè in questi giorni il sole non vuole proprio farci compagnia, ma se riesco la aggiungo!! ;)
Ho realizzato gli swatch di tutte le tonalità, ma purtroppo in foto non si vedono granchè..comunque ve la posto lo stesso!! :D

(Ingrandite l'immagine per vedere meglio la texture!!!)

Il prezzo è di 4,90€, ma io utilizzando lo sconto del 20% (utilizzabile fino al 3 marzo sia negli store che on line) l'ho pagato 3,92€.
Spero che questo post vi sia stati utile..Alla prossima!!

p.s. Perdonate la mia pessima calligrafia!!! :P

13 commenti:

  1. che bello smalto! non conoscevo gli sugar mat di Kiko!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa per quanto riguarda il verde prato :)

    RispondiElimina
  3. molto particolari! mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  4. ho preso il tortora e il fucsia! :)
    in settimana dedicherò anch'io un post al primo dei due che provo (credo il tortora) :)
    mi piacciono molto! :)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me!! :)
      secondo me però dovresti provare anche quelli "perlati", che a mio parere sono ancora più d'effetto!! ;)

      Elimina
  5. Io ho avuto uno smalto così, ma argento, in regalo da un'amica che è stata in America. Non vedevo l'ora di trovarne anche in Italia, mi piacciono davvero tantissimo!! Dovrò andare a dare un'occhiata agli stand :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii..vabbè ma secondo me l'America è sempre avanti di un secolo!!!!

      Elimina
  6. Ne ho comprato anche io uno oggi, non vedo l'ora di provarlo :p

    RispondiElimina
  7. Ne ho comprato anche io uno oggi, non vedo l'ora di provarlo :p

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!