venerdì 8 febbraio 2013

Saldi Kiko!!!

Salve ragazze!
Periodo di saldi, e quindi periodo di saldi anche da Kiko!
Sinceramente non aspettavo con molta ansia i saldi da Kiko, ma facendo un salto sul loro sito, ho deciso poi di recarmi in negozio a prendere due cosine.


La prima cosa che ho deciso di prendere, è l'eyeliner della linea Lavish Oriental, che a prezzo piene sarebbe venuto a costarmi 7,90€, mentre io l'ho preso a 3,90€.


Siccome il prezzo non mi sembrava così eccessivo (come quello di Essence che uso io) ho deciso di provarlo. Innanzi tutto ho notato che ha una strana consistenza, molto più liquidina rispetto ai normali. Ma proprio questa sua consistenza, lo rende molto scorrevole e semplice da applicare. Si stende in un attimo e dura davvero tanto. Appena applicato è lucido, effetto bagnato, poi però si agiuga, diventa opaco, e si fissa molto molto bene alla palpebra! Ve lo consiglio vivamente! ;)


L'altra cosa che ho preso è un rossetto della linea Creamy Lipstick. E' da molto che desideravo un rossetto nude, e così per 1,90€ invece che 4€ ho deciso di prendere il n°96.


In negozio ho swatchato il tester sul dorso della mano e mi è sembrato davvero un bel colore, ma applicato sulle labbra è pessimo!!!


Non mi sta assolutissimamente bene, e oltretutto essendo mat, bisogna avere le labbra perfette, insomma ben idratate, altrimenti risulta come quando si applica il fonditnta sulle labbra, un effetto secco", davvero brutto! Ci sono rimasta male, perchè non immaginavo che su di me risultasse così.


Vedrò di dargli un'altra possibilità, magari quando avrò le labbra più sane e provando anche con un gloss sopra. Ecco gli swatch sulla mano di entrambi i prodotti..


Voi cosa avete preso con i saldi Kiko? Cosa mi consigliate di acquistare?? Fatemi sapere!!

1 commento:

  1. Penso che ci farò un salto pure io! Ti aspetto su Fashion's Lights!
    Kiz Marì

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!