martedì 5 marzo 2013

Cosmoprof Bologna 2013!!

Salve ragazze!
Come ogni anno la tappa del Cosmprof di Bologna si ripete.
Per chi non lo sapesse, il Cosmprof, ormai alla 46° edizione, è la fiera mondiale della bellezza professionale, che dedica i suoi tantissimi padiglioni e stand, alla profumeria e cosmesi, al naturale, all'estetica e spa, ai capelli, e alle unghie. Voglio quindi darvi un pò di informazioni riguardanti questa fiera, in modo da cercare in qualche modo di darvi un aiuto e facilitarvi le cose!


Ecco la mappa della fiera:

(Cliccate sulla foto!!)

Vi sono diversi ingressi da cui poter accedere, anche a seconda dei vostri interessi:
-Ingresso Costituzione: Centro Servizi, Profumeria e Cosmesi, Cosmoprof Nature, Estetica&Spa e Cosmopack
-Ingresso Calzoni: Area Estetica&Spa e Cosmopack
-Ingresso Nord: Area Estetica&Spa, Cosmopack e Country Pavilion
-Ingresso Michelino: Area Unghie, Country Pavilion
-Ingresso Moro: Area Capelli
Per quanto riguarda i pullman, sono consigliati gli ingressi: Nord e Michelino.

Per quanto riguarda i biglietti, possono essere acquistati sia sul posto, che on-line. Acquistare il biglietto on-line è facile e veloce, e sarà possibile beneficiare di tariffe di accesso agevolate. In più, sarà possibile accedere direttamente al Cosmoprof senza passare dalle casse, risparmiando tempo prezioso.
Ecco le tariffe per i vari giorni:


Per quanto riguarda gli acquisti, è consigliabile andare in fiera l'ultimo giorno dove potrete fruire di prodotti a prezzi molto vantaggiosi! A me piacerebbe tantissimo andare, anche perchè oltre a visitare questa fantastica ed immensa fiera, dove c'è la mia principale passione, ossia gli smalti, avrete anche la possibilità di incontrare tantissimi blogger e youtuber, che parteciperanno!! Purtroppo però io non ci sarò, anche perchèper me è lontano..
Comunque, per sapere tutto e di più riguardante il Cosmoprof 2013, vi consiglio di guardare il video di Marcy85Brescia che spiega molto molto bene tutto ciò che bisogna sapere riguardante la fiera..


La lista degli espositori è lunghissima e non sto quindi qui ad elencarveli tutti, ma vi dico che troverete Clarissa Nails (e quindi la China Glaze) allo stand E/8 F9 Padiglione 36, la O.P.I. (ossia Faby Line) allo stand F16-G15;F2-G1;G22-H2 padiglione 36,e tantissimi altri, che potete visualizzare QUI.
La fiera si svolgerà appunto a Bologna, Quartiere Fieristico, dall'8 all'11 marzo, dalle 9.30 alle 18.30.
Vi lascio il link del sito Cosmoprof Worldwide Bologna e della pagina facebook Cosmoprof Bologna, che vi invito a visitare.

Ormai manca poco!!! Chi di voi andrà??? Spero di esservi stata utile!! Alla prossima!!

4 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!