domenica 17 marzo 2013

Cristhal 138!

Primavera ma quando arrivi???
Quest'inverno sembra non voler mollare un'attimo; neve, pioggia, temporali!!
Per questo bisogno di primavera, ho deciso di utilizzare uno dei colori che me la ricorda di più: il rosa!


Ho utilizzato uno smalto di Cristhal il n°138, una marchio credo poco conosciuto, lo potete trovare sulle bancarelle e pochi euro. Ne ho 4/5, ma li utilizzo poco, in quanto contengono Tolulene e schifezzine varie.


Questo colore però mi ha sempre colpita, un rosa pieno, antico e romantico, coprente con una sola passata!


Ho applicato poi su anulare e pollice dei glitterini argento, di La Jolie il n°92, giusto per dare quel tocco in più ed impreziosire un po' la nail art.



Alla prossima!!

2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!