domenica 28 aprile 2013

Be Chic Jewels!!

Ok lo ammetto. Anche io sono stata letteralmente attratta dai nuovi gioielli Be Chic!!!


La Beauty Must Have Collection, è composta da sei pezzi eleganti, raffinati e chic.
Realizzati con metalli nickel free, sono davvero ottimi da regalare (di sicuro faranno colpo!) ma anche da regalarsi, complice anche il rapporto qualità-presso da non sottovalutare!! 

Bangle con Fiocco 15,90€, Bracciale con Cuore 15,90€, Bracciale con Medaglione 15,90€, Collana con Fiocco 17,90€, Collana con Cuore 17,90€, Collana con Medaglione 17,90€.

Inoltre acquistando uno di questi splendidi gioielli, riceverete in regalo una graziosissima pochette!!  




Il pezzo che ho scelto io, e della quale mi sono innamorata all'istante è il Bracciale con Cuore, Tiffany Style!!



Ecco nel dettaglio il retro dei due charm del bracciale..


E questa è la pochettina in regalo..



Vi lascio con un video che vi mostra tutta la collezione "dal vivo"!!

Alla prossima!!!

6 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!