mercoledì 3 aprile 2013

Il mio bottino Kiko!! ^_^

Salve a tutte ragazze!!
Avete approfittato del regalino di Kiko??
Io si, e grazie all'aiuto di alcuni miei parenti e amici ho potuto prenderne ben 6!! :)


Ecco i colori che ho scelto:

Malva Chiaro (318), Fiordaliso (339),  Pesca Chiaro (359), Cremisi Scuro (364), Beige Nudo (372), Lattementa (389).

 Cremisi Scuro (364), Fiordaliso (339), Lattementa (389).

Beige Nudo (372), Malva Chiaro (318), Pesca Chiaro (359).

Era da un po che tenevo d'occhio il Pesca Chiaro e il Fiordaliso. Ho scelto tutti colori pastello e non so perchè ma mi hanno colpita tutti davvero tanto.



Voi che colori avete scelto?? Per chi non l'avesse ancora ritirato affrettatevi, perchè scade il 14 aprile! Ciao!!


3 commenti:

  1. il pesca mi piace troppo
    bacioni

    RispondiElimina
  2. splendidi colori ** io ho scelto un blu elettrico ma credo che ne approfitterò con altri codici anche io ;)
    mi sa che sceglierò quel malva *__*

    RispondiElimina
  3. anch io prenderò il pesca chiaro!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!