mercoledì 17 aprile 2013

TAG : I Piu' Spesso!

Salve a tutte ragazze!!
Perdonate la mia assenza, ma ultimamente mi sento davvero poco ispirata nello scrivere sul mio blog..sigh! :(
Ho visto in giro per i vari blog che seguo, questo tag riguardante il make up. L'idea di farlo mi ha entusiasmata, ma come scoprirete più giù, diciamo che non uno dei tag che mi rappresenta di più!! :S


Per farla breve, in questo tag chiamato appunto I Più Spesso!, parlerò dei prodotti make up che utilizzo più frequentemente!!

Fondotinta


24 Ore Perfect di Deborah Milano: E' il primo fondotinta che ho acquistato in assoluto da quando mi trucco. Da allora l'ho ricomprato un 3/4 volte e a dire il vero non ho intenzione di provarne degli altri! Più che altro, faccio fatica nella scelta del fondotinta adatto alla mia pelle; sono molto chiara di carnagione e ho rossori e brufoletti vari e la scelta della tonalità per me non è affatto una passeggiata!

Correttore


Full Coverage Concealer di Kiko: L'utilizzo del correttore per me è abbastanza fondamentale, in quanto mi aiuta a "mascherare" i vari brufoletti che mi spuntano sul viso, e devo dire che questo correttore fa il suo dovere!

Cipria


Fix&Matte Traslucent di Essence: Adoro questa cipria!! E' molto sottile, leggera e delicata e opacizza benissimo la mia pelle mista. Un punto a sfavore delle ciprie a polvere libera a mio avviso è il packaging, in quanto rispetto ad una cipria compatta, risulta molto più ingombrante.

Primer Occhi

Mai utilizzato un primer occhi in vita mia!!!

Ombretto

Non uso mai gli ombretti, in quanto porto gli occhiali da vista e trovo che mi stiano male!

Ombretto in Crema

Idem!

Palette

Sembrerà assurdo, ma...non posseggo palette!

Mascara


I Love Extreme di Essence: Premetto che ho le ciglia corte e dritte e che con nessun mascara che ho provato fino ad ora riesco a dargli una forma. Tra tutti però adoro questo di Essence, è molto nero, e allunga le ciglia. Per dargli in tocco in più, ho aggiunto nella boccettina le fibre Volumizing Lash Powder sempre di Essence. Altra cosa non da mento è il prezzo, ossia 3€ e qualcosa.

Blush


Silky Touch Blush di Essence: Il mio blush preferito è questo di Essence, lo uso ogni volta che mi trucco e trovo stia bene con i miei "colori". Come durata, però non regge tutto il giorno.

Rossetto


I rossettini non sono i miei migliori amici, ma questo rosso mi ha rapita.

Gloss 

Non utilizzo gloss!

In conclusione, grazie a questo tag ho avuto la conferma che sono una frana col trucco e che ho pochissimi prodotti (e direi abbastanza essenziali)! :S :S
Ovviamente in questo rag siete tutte taggate, e mi farebbe piacere leggere le vostre risposte, quindi se lo fate, scrivetemelo qui sotto nei commenti. Alla prossima!! (spero presto!!)

3 commenti:

  1. che bei prodotti....bello il rossetto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. sto leggendo un sacco di post con questa tag ultimamente, il mascara I Love Extreme di Essence sembra essere il mascara più gettonato! io ne ho un'altro sempre di Essence e considerando quanto l'ho pagato fa il suo dovere anche troppo :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!