lunedì 20 maggio 2013

Garnier Fructis Oleo Repair 3 Balsamo!!

Salve ragazze!
Un pò di tempo fa, sulla pagina Fb di Granier Italia, ho avuto la possibilità di richiedere e di ricevere dei campioncini del nuovo balsamo Fructis Oleo Repair 3.


E' un balsamo davvero particolare ed innovativo; è infatti composto da tre differenti oli per tre diverse azioni:
Olio di Oliva per esaltare la brillantezza,
Olio di Avocado per nutrire la fibra,
Olio di Karitè per donare morbidezza.

Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, in quanto non mi aspettavo grandi risultati, e invece ha reso i capelli morbidi e setosi fin dalla prima applicazione!
La profumazione, è la classica fruttata dei prodotti Fructis ed ha una consistenza delicata quasi come una mousse.


Io ho utilizzato soltanto il balsamo e i risultati sono stati già efficienti, credo quindi che provare gli altri prodotti della linea (Shampoo, Shampoo 2in1,Maschera Fortificante e Miraculous Oil) non faccia altro che migliorare e amplificare i risultati.
Personalmente mi incuriosisce molto il Miraculous Oil con la sua doppia azione; applicato prima dell'asciugatura nutre i capelli e ne facilita la piega, mentre utilizzato in qualsiasi momento della giornata ravviva la piega e dona brillantezza.

Il kit prova che ho ricevuto contiene un trattamento per una settimana, ma io soltanto con uno dei tre campioncini, sono riuscita ad utilizzarlo per ben tre volte!
Un consiglio che vi do, è quello di applicare uniformemente il balsamo su tutte le lunghezze, di attendere qualche minuto e di risciacquare abbondantemente.
Spero che la mia esperienza riguardante questo prodotto, vi sia utile. Alla prossima!!

4 commenti:

  1. Anche io li ho ricevuti, ma non li ho ancora provati....

    RispondiElimina
  2. ne ho ricevuto un campioncino in regalo ma non l'ho ancora provato
    baci

    RispondiElimina
  3. Io sto usando la maschera ma devo dire che riesco a vedere qualche risultato solo se ne metto molta e la lascio un po' in posa,forse utlizzando tutta la linea avrei qualche risultato in più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non ti so dire.però il balsamo te lo consiglio vivamente! :)

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!