venerdì 14 giugno 2013

Le Unghie Finte by Color Riche di L'Oréal Paris!

Salve ragazze!
Novità in casa L'Oreal..ossia le Unghie Finte by Color Riche!!!


Con le Unghie Finte by Color Riche, è possibile creare una manicure in pochi istanti..dalla classica french manicure alle originali decorazioni!
Inoltre sono semplicissime da applicare, si adattano in modo natuale alle vostre unghie aderendo perfettamente ad esse, senza l'utilizzo di colla. Una delle doti migliori però, è la loro durata..ben 5 giorni!!

Ecco le diverse "colorazioni":

  • Drama Queen

  • Femme Fatale

  • Killer Nude

  • Neo Couture 

  • Tuxedo Chic



Tom Bachik, International Nail Artist L'Orèal Paris spiega:

"Nel backstage delle sfilate i make-up artist utilizzano spesso le unghie finte per ottenere in un attimo manicure ricercate e sofisticate. L’Oréal Paris prende ispirazione da questo segreto per creare Le Unghie Finte by Color Riche: una collezione di unghie finte di ultima generazione che sfida la tecnologia gel. In resina ultra sottile ed ultra flessibile, si applicano facilmente e senza colla, per regalare una manicure super cool, in pochi istanti"

Questo è tutto..alla prossima!!

5 commenti:

  1. che belle!!!le voglio..!!mi metto subito alla ricerca..nn le ho mai viste in giro..
    baci

    RispondiElimina
  2. Belle!!!

    Giveaway on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. tutte da provare <3 mi piacciono
    Io mi chiamo Marie e mi farebbe piacere sapere cosa pensi del mio blog diario di bordo su look e tanto altro :)
    mi piacerebbe ci seguissimo a vicenda su GFC e bloglovin anche su Facebook dai ...fammi sapere se lo farai IO ricambio sempre sempre <3
    Oggi vi mostro uno store per il beauty care :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!