giovedì 20 giugno 2013

Mi-Ny Cosmetics - Calcium Base & Anti Fungal Base!

Uno degli step più importanti di quando si applica lo smalto, si sa, è l'applicazione della base.
La base infatti, protegge l'unghia dal rischio di macchie dovute dalla pigmentazione degli smalti.
Oltre a questa però, la base svolge una serie di importanti funzioni in base alle esigenze che le vostre unghie richiedono. Esistono infatti basi anti-giallo, indirenti, oppure attivatori della crescita!
Quelle che vi mostro oggi, sono due basi diverse, di Mi-Ny Cosmetics, che mi ritrovo molto spesso ad applicare, tra le basi che posseggo.

La prima è la Calcium Base, ossia una base a base di calcio (scusate la ripetizione!) e proteine del latte, in grado di nutrire le vostre unghie. La base si presenta in una tonalità lattiginosa, e la boccettina contiene 11ml di prodotto, ad un prezzo di 4,50€.


La seconda è la Anti Fungal Base, ossia una base a base antifungo (scusate la ripetizione per la seconda volta!!) che protegge a aiuta a prevenire le infenzioni fungine alle unghie. La base si presenta in una tonalità lattiginosa con una leggerissima perlescenza azzurrina che aiuta a mascherare il giallo delle unghie e la boccettina contiene 11ml di prodotto, ad un prezzo di 5€.



Io personalmente mi sento di consigliarvi vivamente entrambe le basi, trovo la Calcium Base un alleata perfetta per chi come me ha sempre lo smalto sulle unghie e che quindi tendono molto a stressarsi, mentre la Anti Fungal Base, la consiglio appunto come prevenzione (io la utilizzo prevalentemente sulle unghie dei piedi), soprattutto nel periodo estivo o per chi comunque va in piscina.

Queste basi sono Made in Italy e sono prodotte appunto da Mi-Ny Cosmetics, che potete visitare QUI.

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete avuto già la possibilità di utilizzarle.

Grazie Mi-Ny Cosmetics per avermi fatto conoscere queste basi!!! :) Alla prossima!!


4 commenti:

  1. mi servirebbe proprio...grazie per il post
    baci

    RispondiElimina
  2. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  3. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  4. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Chiara in fimoland e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!