mercoledì 26 giugno 2013

Swatch smalti Kiko n°318, 339, 359, 364, 372, 389!!!!

Dopo qualche settimana trascorsa a provare gli smalti di Kiko presi con la promo "1 Million Fans - 1 Million Gifts", ecco finalmente tutti i loro swatch!!!

Malva Chiaro (318), Fiordaliso (339),  Pesca Chiaro (359), Cremisi Scuro (364), Beige Nudo (372), Lattementa (389).

Malva Chiaro (318)
 


Fiordaliso (339)


 
Pesca Chiaro (359)



 Cremisi Scuro (364)



Beige Nudo (372)



Lattementa (389)


  
Sono davvero molto soddisfatta dei colori che ho scelto..e devo ammettere di aver preso un cotta folle per il Beige Nudo (372) un bellissimo nude rosato coprente, che sto utilizzando spessissimo. Mi piace tantissimo anche il Lattementa (389), da grandissima amante del color Tiffany!!! :) Per ogni smalto ho fatto due passate, per ottenere un colore ben omogeneo.
Spero di essere stata utile!! Un bacio!!

3 commenti:

  1. Hai scelto delle splendide colorazioni *__*

    RispondiElimina
  2. sono bellissime le colorazioni che hai scelto
    alcune le ho anch'io heheheh
    ultimamente compro sempre smalti mi è presa proprio la mania ;)

    ti seguo,passa a trovarmi se ti ^^
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!