venerdì 12 luglio 2013

Haul: La mia borsa mare!!

Estate è sinonimo di vacanze, mare, sole, abbronzatura!!


Non tutti gli anni rinnovo il "guardaroba mare", ma quest'anno mi servivano proprio dei costumi nuovi, oltre che alla protezione.
Ho pensato quindi di mostrarvi i miei acquistini ^.^


Protezione 50+


La protezione è una delle cose per me essenziali. Noto però, che molti sono "ignoranti" in materia. Mi spiego meglio. Tante, tantissime persone cercano a tutti i costi di abbronzarsi, e così stupidamente fanno a meno della protezione, o addirittura mettono in pratica i loro metodi casalinghi pro-abbronzatura (come ad esempio la birra)! :S Lo scopo della protezione però non è quello di non farci abbronzare, permette semplicemente ai raggi UV di non penetrare nella pelle, evitando così l'invecchiamento di essa (o a lungo andare di tumori della pelle), la disidratazione e la scottatura.
Quest'anno io ho scelto la Crema Solare di Equilibra, che tenevo d'occhio già da qualche anno ma che non mi decidevo a provare. Un giorno poi, guardando un video di Lolla (Miss StrawberryFields) e sentendo lei parlarne bene, mi sono decisa a prenderla. Voi l'avete già provata?? Come vi siete trovate??
Prezzo: 13,99€ per 150ml.

Doposole


Mentre acquistavo la protezione, ho visto questo Gel Doposole Calmante con succo di cetriolo sempre di Equilibra, che ho acquistato in quanto credo sia rinfrescante (si mi sono fatta imbambolare dal "succo di cetriolo"). Prezzo: 7,99€ per 150ml

Costumi

Quest'anno ero alla ricerca di due costumi nuovi che soprattutto non mi venissero a costare un capitale! Purtroppo ne ho notati molti costosi in giro, e a me a dirla tutta, non mi va di spendere 30€ per un singolo costume :S La mia ricerca però è andata a buon fine!

Il primo l'ho preso da Decathlon, molto sobrio, con un volant sulla parte superiore, e non so perchè, ma mi da una area vintage :)


Prezzo: 14,95€ (Trovato tra quelli scontati. Il pezzo sopra veniva 10,00€, e il pezzo sotto 6,95€)

Mentre il secondo da Tally Weijl, ed è di un bel fucsia fluo, decisamente più appariscente rispetto al primo!


Prezzo: 9,95€ (Era in un' offerta speciale. Il pezzo sopra veniva 7,95€, e il pezzo sotto veniva 5,95€)

Per entrambi ho dovuto abbinare io i due pezzi, che venivano venduti singolarmente.

Borsa mare



Quest'anno desideravo tanto una bella borsa mare fatta in paglia. Il mio motto però rimane sempre quello di mantenermi a prezzi contenuti. Ecco che mi sono ritrovata al Carrefour, ed ho trovato questa qui. A dirla tutta l'avrei preferita in color "paglia", ma per quanto l'ho pagata, questa nera mi andava più che bene!! :)
Prezzo: 10€ 

Pochette



Un giorno, mentre ero dai cinesi, mi sono ritrovata questa pochettina sotto gli occhi e non ho potuto fare a meno di prenderla. Essendo in silicone, tra trovo molto adatta alla spiaggia, magari per riporre il telefono, o qualche monetina quando si va al bar. E poi ditemi, quelle borchiettine in silicone non sono adorabili?? *.*
Prezzo: 2,50€

Ciabattine  


Ed infine questo paio di infradito, senza alcuna pretesa. Semplicissime, e fatte di paglia. Le trovo comodissime, molto fresche e leggere e soprattutto facili da pulire dalla sabbia!
Prezzo: 5€

E con questo è tutto! Spero che i miei acquistini vi piacciano..fatemi sapere!!! Kiss!! :)

p.s. (Ho evitato di mostrarvi il telo mare, in quanto non è un nuovo acquisto, ma ovviamente porto anche quello!! :D)

6 commenti:

  1. che bello il costume a righe...e la pochette è davvero carina
    baci

    RispondiElimina
  2. i tuoi acquisti sono tutti adorabili, i costumi mi piacciono tantissimo... e poi i prezzi veramente ottimi... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si ho cercato in tutti i modi di mantenermi con prezzi bassi!! ;)
      Kiss!

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!