sabato 6 luglio 2013

Splash!!!

Salve ragazze, ecco la mia ultima manicure, a mio avviso, moooooolto estiva.


Ecco perchè ho voluto chiamarla Splash! perchè mi ricorda l'estate, il mare, l'abbronzatura, l'acqua limpida della piscina!!


Si lo so, sono andata un pò oltre, ma adoro questo colore e abbinato a quest'accent secondo me, rende ancora di più...e me ne sono letteralmente innamorata!! :D



Come smalto base ho utilizzato il famosissimo Lattementa di Kiko (389), mentre per l'accent sull'anulare, ho utilizzato tre smaltini.. Mi-Ny Cosmetics - I Love Rio, Barry M. Limited Edition Effects - Silver Glitter (149), e H&M - Confetti Kisses.



Vi mostro in particolare l'accent che ho realizzato..



Inoltre mi piace tantissimo abbinare questo smalto, al bracciale di Be Chic, che vi mostrai QUI.
 

 Fatemi apere cosa ne pensate..Un abbraccio!!!

4 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!